Primo piano

5 per mille
Centro di Pubblico Accesso


SERVIZIO CIVILE






Pubblicata la graduatoria provvisoria, progetto Cultura Condivisa, nella pagina Servizio civile.


La Fondazione vuole creare un'organizzazione che faciliti alle persone fresche di energie la capacità di raccoglimento. In essa ha il primo posto la formazione spirituale, perché soltanto le idee sentite in piena convinzione spingono l'uomo a volere il vero bene per se stessi e gli altri in una vita di impegno e di alte realizzazioni.

Proprio per raggiungere lo scopo di animazione del lavoro, lontano da ogni forma di pesi insopportabili e distruttori,l'istituzione ha sintetizzato il programma nel motto "Lavoro in Preghiera". L'opera umana dipende tutta da Dio e tutta dipende dall'uomo in un agire misterioso ma reale di libertà e di necessità che ci sfugge nella teoria ma che psicologicamente verifichiamo ogni momento.

La Fondazione "Gesù e Maria - ONLUS" non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel campo della ricerca scientifica per la prevenzione, diagnosi e cura di patologie sociali e forme di emarginazione sociale, a favore dei giovani bisognosi e disagiati.



Copyright @ 2002 MorpheusDesign